Durante la vostra vacanza invernale potrete vivere molte avventure a Valtournenche, uno dei paesi più belli della Valle d'Aosta.

SCI E SNOWBOARD

Ai 3.500 metri di Plateau Rosà (raggiungibile in funivia da Cervinia) si scia anche in estate. La quota elevata del ghiacciaio garantisce neve compatta per tutta la stagione, con piste di ogni livello.

ESCURSIONI

Ci sono passeggiate adatte a tutti, dalle facili escursioni ai numerosi laghi alpini alla Grande Balconata del Cervino, dove si possono fare anche piacevoli incontri con marmotte, camosci, scoiattoli, lepri e volpi. Gli amanti del trekking possono cimentarsi nel Tour du Cervin, nei sentieri dell'Alta Via 1 e raggiungere i numerosi rifugi.

NORDIC WALKING

Nei sentieri della Valtournenche potrete provare, da soli o con un istruttore, il nordic-walking, una camminata dinamica che coinvolge attivamente, con l’utilizzo di appositi bastoncini, il 90% dei muscoli del corpo.

ARRAMPICATE

Nella valle del Cervino l'alpinismo non è un’attività, è storia, è leggenda. Ogni anfratto di roccia racconta di imprese eroiche, trasuda, ieri come oggi, di pura passione, di scoperta e di avventura. Le Guide del Cervino, con la loro professionalità, sono da sempre i migliori amici di cordata sia per principianti, sia per esperti. Le salite sono numerose e di ogni livello.

LA VIA FERRATA

Nella valle del Cervino ci sono 3 vie ferrate per gli appassionati, da provare naturalmente in sicurezza, accompagnati dalle Guide del Cervino.

MOUNTAIN BIKE E E-BIKE

La Valle della Valtournenche, considerata una delle mete bike friendly, offre ai suoi visitatori molteplici trails. Il Bike Park del Cervino mette a disposizione agli amanti dell'enduro 13 itinerari di diversi livelli.

EQUITAZIONE

Cavalcare con vista sul Cervino, nel bel mezzo della natura, è un’esperienza da non perdere.

PARAPENDIO

Grazie al parapendio avrai la possibilità di sentirti libero nel cielo e vedere la nostra vallata dall’alto

GOLF

Ai piedi del Cervino si gioca sul campo a 18 buche del Golf club del Cervino, il più alto d’Italia. Il campo si estende dal centro abitato di Cervinia lungo il torrente Marmore.

TENNIS

Se siete appassionati di tennis potrete divertirvi nei campi in erba sintetica sia a Valtournenche che a Cervinia.


Le nostre camere

#

Camera Familiare

  • Max: 5 persone
  • Vista: Montagna
DETTAGLI
#

Camera Tripla

  • Max: 3 persone
  • Vista: Montagna
DETTAGLI
#

Camera Doppia o Matrimoniale

  • Max: 2 persone
  • Vista: Montagna
DETTAGLI
#

Camera Singola

  • Max: 1 persona
  • Vista: Montagna
DETTAGLI