Durante la vostra vacanza invernale potrete vivere molte avventure a Valtournenche, uno dei paesi più belli della Valle d’Aosta.

SCI E SNOWBOARD

Il comprensorio di Breuil-Cervinia/Valtournenche/Zermatt è uno dei più estesi delle Alpi, si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m di Valtournenche. I bambini potranno divertirsi nei 3 Baby Ski Park. Gli snowboarder hanno a loro disposizione lo snowpark più alto d’Europa.

HELISKI

Grazie ai grandi spazi e i dislivelli compresi tra 1524 metri di Valturnenche ai 4600 metri del Monte Rosa, Cervinia è una delle migliori destinazioni per la pratica dell’heliski. Scegliere di non usare la funivia, ma farsi portare in vetta da un elicottero è una delle attività più esclusive. Accompagnati da guide o da maestri di sci potrete sciare in luoghi dai panorami mozzafiato e vivere un’esperienza indimenticabile.

FREE RIDE

Il freeride è un modo di affrontare la montagna in inverno, un nuovo sistema per usare gli impianti di risalita per poter poi scendere in modo avventuroso, lanciandosi in adrenalinici fuoripista. Il comprensorio "Cervino Ski Paradise" offre itinerari unici e con un panorama imparagonabile.

SCI DI FONDO

Sia i principianti che gli esperti potranno praticare lo sci di fondo sia a Cervinia e Valtournenche.

SCI D’ALPINISMO

Avrete la possibilità di scoprire la bellezza della montagna in completa armonia con la natura, salendo e scendendo i pendii con gli sci.

ESCURSIONI E CIASPOLE

Grazie a un paio di ciaspole ai piedi potrete camminare sulla neve osservando la natura. Vi proponiamo 3 nuovi percorsi: Percorso Crepin, Loz e Layet. 3 escursioni nate per farvi conoscere meglio le meraviglie che ci circondano.

PATTINAGGIO

Avrai la possibilità di pattinare ai piedi del Cervino, anche con meteo avverso (neve e vento), l'ideale quando le piste da sci sono chiuse o durante le giornate invernali più fredde.

MOTOSLITTE

Guidare una motoslitta è un’esperienza da fare per provare l’ebbrezza della velocità su cingoli. Il circuito è adiacente al lago Blu.

PARAPENDIO

Insieme a un esperto istruttore potrete provare un’esperienza unica e adrenalinica. Avrete la possibilità di sorvolare le piste del comprensorio con gli sci ai piedi.

SLEDDOG – CORSA IN SLITTA CON I CANI

Avrai la possibilità di diventare per un giorno un musher, colui che guida la slitta trainata dai Siberian Husky.

Le nostre camere

#

Camera Familiare

  • Max: 5 persone
  • Vista: Montagna
DETTAGLI
#

Camera Tripla

  • Max: 3 persone
  • Vista: Montagna
DETTAGLI
#

Camera Doppia o Matrimoniale

  • Max: 2 persone
  • Vista: Montagna
DETTAGLI
#

Camera Singola

  • Max: 1 persona
  • Vista: Montagna
DETTAGLI